La Squadra E-mail

Team Cicli Campioli

 

A Salvaterra è presente fin dai primi anni 70, il Club Cicli Campioli. Ma l'attuale nasce nel 1990, diviso in due categorie: Strada e Mountain Bike. Attualmente sono 88 gli iscritti, il cui impegno nelle quattro specialità: cicloturismo, escursionismo, mountain bike e cicloamatoriale, li colloca da sempre ai vertici delle classifiche di categoria.

Le Granfondo di strada, come la Nove Colli , la Maratona delle Dolomiti ,10 Colli , i circuiti come il Regioni e il Brevetto dell'Appennino , sono ormai appuntamenti fissi e qualificanti nel loro impegno. La voglia di crescere non manca, i giovani che entrano a far parte del Team, assicurano linfa vitale, sostenuta e guidata dall'esperienza e dalla grande passione dei più anziani.
Le maglie bianco, gialle-blu della "Cicli Campioli" si può dire abbiamo percorso tantissime strade nazionali, impegnate in competizioni o in allenamento.

Nel settore Mountain bike, il Club di Salvaterra vanta decine di primi ,secondi e terzi posti nei Campionati Provinciali e Regionali " Cross Country", oltre a diversi piazzamenti in manifestazioni nazionali.


A dimostrazione del grande impegno di partecipazione nelle piu' moltecipli manifestazioni ciclistiche la società e' sempre di piu' impegnata nell'organizzazione di gare amatoriali, raduni cicloturistici, escursioni in Mtb , gimcane per bambini e infiniti tour bike . Da sempre la Cicli Campioli ha sede in Via Reverberi a Salvaterra di Casalgrande (RE).

 

 

Locandina

Chi è online

 12 visitatori online

Login