Ultime Notizie
Fabio Caramaschi in copertina su GRANFONDO E-mail

 
GIMKANA 15 LUGLIO E-mail

 
TOUR DOMENICA 15 LUGLIO E-mail

Team cicli Campioli

DOMENICA 15 LUGLIO

ORE 7,00

BAR CASALGRANDE

Casalgrande-Castellarano –Cerredolo- Montefiorino – Palagano-Piane di Mocogno- Lama Mocogno –Polinago- Lugo-Castellarano- Casalgrande. Km 124  by Rava

Le Piane di Mocogno, nel cuore dell’Appennino modenese, vanta una lunga tradizione di turismo invernale ed estivo. Risale infatti al febbraio 1928 la sua inaugurazione ufficiale. La stazione è dominata dal monte Cantiere con i suoi 1617 metri, alle cui pendici si snodano le piste da sci in inverno e interessanti sentieri per passeggiate estive.

ORE 17,30 GIMCANA BIMBI c/o PARCO LIOFANTE SALVATERRA

 
GF SOUTH GARDA ROAD 30 SETTEMBRE E-mail

Team Cicli Campioli

GF South Garda Road

Desenzano del Garda 30 settembre 2012

KM 102,90 – KM 129,7 partenza ore 9.00

€ 35,00 dal 1 giugno  al 22 settembre 2012

Donne : dal 1 febbraio al 2 Settembre quota d'iscrizione € 20,00

 
2 GIUGNO. RADUNO DI SOLIDARIETA' E-mail

Il consigliere Braglia Mauro del Team Campioli mentre consegna al responsabile Uisp Ciclismo di Reggio Emilia l'intero incasso del  raduno Cicloturistico organizzato il 2 giugno a Salvaterra ,da destinare alle popolazioni colpite dal sisma dell'Emilia Romagna

 
DOMENICA 8 LUGLIO . PASSO DEL LAGASTRELLO E-mail

Team cicli Campioli

DOMENICA 8 LUGLIO - ORE 6,30 -  BAR CASALGRANDE

Passo del Lagastrello

ALTITUDINE  1200 MT.

PENDENZA MASSIMA DA RAMISETO 7,40 %

LUNGHEZZA DA RAMISETO 23,8 KM

Passo del Lagastrello (1.200 m) è un valico dell’Appennino Tosco-Emiliano che separa la Lunigiana dall'Emilia

Il passo si trova lungo la provinciale 74 nel comune di Comano, in provincia di Massa-Carrara, e collega la Provincia di Massa-Carrara con la Provincia di Reggio Emilia, e la provincia di Parma.

Il passo di Lagastrello si trova all'interno del territorio del Parco nazionale dell'Appennino Tosco-Emiliano.

Si ringrazia : META Hydraulic  Rubiera , CTA Servizi Aziendali , ZANNONI Installazione Celle Frigo Borzano , ICEM Impresa edile Borgotaro Pr ,  Flli CORRADINI Metalli Salvaterra ,  SIGMA Salvaterra  , FERRARI Imp.Elettrici Salvaterra  , OFF. TECNOART Casalgrande ,  AGIP Dinazzano  ,  SAES Ristrutturazioni Salvaterra Re.

 
GIRO D'ITALIA FEMMINILE E-mail

Mercoledì 04.07.2012 transiterà sul ns/ territorio la sesta  tappa del giro d’Italia femminile professionisti  di ciclismo , Modena - Salsomaggiore Km 122 .La carovana  entrera' in Villalunga dalla SP437r provenienti  da Sassuolo dal Ponte Nuovo sul Secchia  e percorreranno la via Turati fino a proseguire, sulla Nuova Pedemontana -variante sp467r,  in direzione Scandiano.

L’Ingresso a Villalunga  viene dato verso le ore 13:00 mentre la fine del transito su Casalgrande sarà verso le ore 13:20.

 
DOMENICA 1 LUGLIO . PASSO RADICI E-mail

Team cicli Campioli

DOMENICA 1 LUGLIO - ORE 7,00 - BAR CASALGRANDE

CASALGRANDE , PASSO DELLE  RADICI , CASALGRANDE

Passo delle Radici (1.529 m), detto anche Foce delle Radici, è un valico dell'Appennino Tosco-Emiliano che separa la Toscana dall'Emilia ed in particolare la provincia di Lucca, comune di Castiglione di Garfagnana, dalla provincia di Modena, comune di Frassinoro. Dal Passo delle Radici nasce, sul versante emiliano, il Torrente Dragone.

Il passo è attraversato dalla ex-Strada statale 324 del Passo delle Radici che mette in comunicazione la Garfagnana con la valle dell'alto Secchia, attraversando da est a ovest tutto l'alto Appennino modenese. Oggi è denominata Strada Provinciale 72 (SP 72) in provincia di Lucca e Strada Provinciale 324 (SP 324) nel tratto modenese.

Una caratteristica del passo sono le molteplici vie di accesso. Infatti oltre alla suddetta ex-Statale 324 che lo attraversa, può essere raggiunto anche attraverso altre vie.

 
GF. VALLI PARMENSI ( Ritrovo) E-mail
RITROVO E PARTENZA PER LANGHIRANO ORE 6.30 PRESSO CICLI CAMPIOLI
ORARIO PARTENZA MANIFESTAZIONE ORE 9.00
 
Raduno Resistenza " Pro terremotati" E-mail

Con la presente siamo a ringraziare tutti i volontari e i tesserati per il  prezioso contributo, che ci ha consentito di organizzare il 4° Trofeo della Resistenza svoltasi a Salvaterra il 2 giugno , manifestazione che ha coinvolto quasi 700  ciclisti e che ha riscosso notevole apprezzamento sia da parte delle societa' intervenute che dei singoli cicloturisti , contribuendo a donare tutto l'incasso delle iscrizioni alle sfortunate popolazioni colpite dal sisma. Nella speranza di poter contare sulla vs. disponibilità anche in occasione delle prossime manifestazioni che andremo ad organizzare, porgiamo distinti saluti.

Team Cicli Campioli

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 6

Locandina

Chi è online

 6 visitatori online

Login